Internazionale di Eboli - 26 Gennaio 2014
Si parte di buon ora, insieme alla nostra piccola Jalisa, per arrivare alla seconda uscita ufficiale. Il Palasele di Eboli ospita l’esposizione internazionale. La mole di gente e cani all’interno dello spazio (troppo piccolo per contenere un’internazionale) è di gran lunga superiore a quella che ci aspettavamo.
A fatica riusciamo a trovarci un posticino per noi e il nostro trasportino, data la situazione critica in cui versa il Palasele. Quando arriva il momento di presentare la nostra boxerina facciamo fatica ad entrare nel ring, cercando di non infastidire gli altri cani e i loro padroni. Nella categoria, insieme a Jalisa, partecipano altre tre boxerine (molto carine e molto molto agguerrite).

Siamo gli ultimi ad essere sottoposti al giudizio dell’esperto giudice che, dopo aver esaminato il quartetto, ci riserva un altro giro di condotta insieme ad un’altra concorrente. Alla fine conquistiamo il podio: siamo primi!
Le sorprese però non sono finite qui: dobbiamo ancora affrontare lo spareggio con la classe Juniores fulvi. Jalisa è in gran forma e anche l’esperto giudice se ne accorge. Conquistiamo il primo posto anche qui! E ci riserviamo un biglietto per il best Juniores.
Partecipiamo anche a quest’altra sfida, ma di sicuro sarebbe stato chiedere troppo ad una seconda uscita ufficiale ottenere il massimo delle qualifiche e il massimo dei punteggi in tutte e tre le nostre prove.

Riassumendo: 1° MP Juniores Femmine Tigrate e Best Juniores Boxer. Non possiamo che essere orgogliosi e felicissimi dei risultati raggiunti. Ogni prova che affrontiamo ci rende più forti e maggiormente esperti in quello che facciamo, programmiamo, organizziamo.

Continueremo di sicuro a lavorare con il nostro boxer, in modo da poterle dare sempre di più quello che gli spetta.
Maria Assunta Carlucci
Contributi
Stesura: Luca Indrieri
Foto: Lorenzo Pupo, Luca Indrieri, Pietro De Luca
Commenti
Posta un commento